Il nuovo sito web di Rewilding Apennines è online!
Qui un articolo di Rewilding Europe che lo annuncia:
L’impegno che Rewilding Apennines sta attuando in Appennino centrale per favorire le pratiche rewilding è testimoniato dalle diverse sezioni del sito, realizzato in italiano e inglese, che raccontano la visione e i numerosi progetti in corso, grazie a un ampio partenariato, nazionale e internazionale, e sempre strettamente collegati a Rewilding Europe. Il tutto è impreziosito dalle splendide immagini del fotografo naturalista @brunodamicisphoto.
Nella sezione dedicata al team è possibile conoscere le persone che, ognuna con le proprie competenze e professionalità, dedica tanto impegno e passione alle azioni rewilding nel “cuore selvaggio d’Italia”.
La conservazione della natura, con particolare attenzione alle specie chiave – prime tra tutti l’iconico orso bruno marsicano, emblema della nostra area rewilding – il potenziamento e la riqualificazione dei corridoi di coesistenza, il diretto coinvolgimento delle comunità locali e lo sviluppo di esperienze imprenditoriali sempre più sostenibili e legate alla natura costituiscono i punti saldi dell’operato di Rewilding Apennines.
Scoprite di più su Rewilding Apennines e su come partecipare e contribuire al movimento rewilding!

Rispondi